Venitem ricopre un ruolo da protagonista nella produzione e commercializzazione di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza civile ed industriale. Da oltre 25 anni offre al mercato soluzioni innovative, che presentano un design unico e ricercato e una qualità infallibile.
Prodotti per sistemi antifurto e antincendio, sempre attuali e certificati secondo le più recenti normative. Sirene d’allarme filari o wireless, alimentatori per i più svariati tipi di impianto, schede relè, pannelli ottico-acustici, radiocomandi e molti altri prodotti, estremamente intuitivi, semplici da installare e da utilizzare. Prodotti unici, realizzati interamente in Italia, eleganti e alla portata di tutti.
LA STORIA
Il Gruppo Venitem ricopre un ruolo da protagonista nel mercato della sicurezza. Nata nel 1997 sotto il nome di Techna PCE, l’azienda si è specializzata nella produzione di sirene d’allarme, antifurto e sirene antincendio, sviluppando da subito un’indiscutibile capacità qualitativa ed estetica.
Nel 2002 l’azienda cambia nome: nasce Venitem. Cambia il trend e cambiano le capacità produttive, si sviluppa il comparto di ricerca, si perfeziona la produzione in termini di design, colorazioni e soluzioni per il cliente.
Nel 2012 Venitem acquisisce Sylco, storica azienda operante nel settore dagli anni ‘70, produttrice di avvisatori ottico-acustici e accessori per i sistemi di allarme di elevata qualità e con importante sfogo nei mercati internazionali.
Insieme le due aziende costituiscono un importante polo produttivo, sviluppando progetti sempre più avanzati e finalizzati a soddisfare le richieste del mercato e della clientela.