Più velocità, con il nuovo modulo di comunicazione 4G
Il nuovo modulo di comunicazione 4G, del tipo VoLTE (Voice over LTE), consente una corretta gestione della messaggistica vocale utilizzando la piattaforma dati ad alta velocità.
Processore di nuova generazione Cortex M33
La centrale Axò 4G 404 è stata progettata con il processore Cortex M33, che con la gestione di protezione IPP (Intellectual Property Protection) blinda il codice in modo impenetrabile.
Brevettato sistema radio Axeta® già a bordo
L'affidabile sistema radio Axeta® è presente in modo nativo in Axò 4G 404 e in tutti i dispositivi della Serie Axeta® SW, per interno e per esterno, con cui la centrale comunica in modo bidirezionale.
Sicurezza e Domotica* a portata di App
Gestione delle luci, controllo di tapparelle, irrigazione, riscaldamento o condizionamento e molto altro sono gestibili anche da App AxelCloud.
È inoltre possibile programmare le macro: operazioni sequenziali definibili per funzioni e tempi, semplificando le azioni di routine degli utenti.
* Le funzioni di automazione sono possibili con appositi moduli domotici Axel, compatibilmente alle zone disponibili nel sistema e in base alla predisposizione dell'edificio.
Programmazione con un unico software: Oberon X
Come tutte le centrali di Axel, anche la centrale Axo' 4G 404 si programma in locale e da remoto, compresi tutti i dispositivi radio, con il software Oberon X.