L'unicità del sistema
AX-BSUsw è la Base Station Universale di Axel pensata per qualunque centrale non Axel che disponga di ingressi filari e di uscite programmabili.
Permette di interfacciare una qualsiasi centrale di qualunque marca e modello con il mondo radio Axeta® e quindi con tutti i dispositivi della Serie Axeta® sw.
Installare AX-BSUsw e i dispositivi Axeta® significa quindi integrare la sicurezza di un sistema già esistente con la sicurezza del via radio Axel.
Programmabilità
La Base Station Universale e tutti i dispositivi radio Axeta® si programmano in connessione locale con il software gratuito Axalon.
Caratteristiche generali
La Base Station Universale può gestire fino a 40 dispositivi radio Axeta®, 100 telecomandi, fino a 4 sirene radio AX-FLIXsw. Gestisce 64 zone "virtuali" relative ai 40 dispositivi (Axeta® ha dispositivi ciascuno con 1, 2 o 3 tipologie di uscita, che quindi si possono gestire individualmente come zone distinte), ripartibili in 2 gruppi.
Dispone di 8 uscite, espandibili a 24, verso le zone di ingresso della centrale a cui la Base Station è collegata e di 8 ingressi relazionabili a uscite di stato programmabili per la gestione di accensioni e spegnimenti della centrale e per comandi diretti alle sirene radio AX-FLIXsw.